Importanti novità arrivano da casa Vivo. Dopo essere stato uno dei primi produttori ad utilizzare una fotocamera a scomparsa per incrementare lo scree-to-body ratio, l’azienda ha deciso di annunciare il nuovo Vivo V17 Pro, il primo smartphone con due fotocamere fonrtali pop-up.

Vivo V17 Pro con due fotocamere frontali pop-up

Il nuovo Vivo V17 Pro presenta due fotocamere frontali pop-up, quattro fotocamere posteriori e un ampio schermo Super AMOLED. Dotato di una cover in vetro e uno schermo Ultra FullView da 6,44 pollici, con risoluzione full HD+, si presenta come uno smartphone dalle ottime caratteristiche tecniche.

Vivo V17 Pro

Le due fotocamere frontali pop-up presentano una fotocamera principale da 32 MP e un sensore grandangolare da 8 MP. Il pop-up stesso ospita anche un flash a LED per selfie notturni. Per quanto riguarda le capacità fotografiche sul retro, il nuovo Vivo sfoggia ben quattro fotocamere. In particolare vi sono un sensore principale da 48 MP, una fotocamere ultra-wide da 8 MP , teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico 2x e digitale 10x, oltre ad un sensore di profondità da 2 MP

Oltre alle fotocamere, Vivo 17 Pro presenta altre interessanti caratteristiche di fascia media-alta. È dotato, infatti, di un processore octa core Snapdragon 675, 8 GB di RAM e 128 GB di storage, non espandibili.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome