Vivo ha aggiunto un nuovo telefono alla serie S. La società ha infatti presentato un nuovo dispositivo in Cina: si tratta del Vivo S1 Pro, che si distingue per delle buone specifiche, specialmente dal punto di vista delle foto. Il telefono verrà messo in vendita in Cina a partire da giovedì 9 maggio e funzionerà con Android Pie come sistema operativo. Inoltre, stando a quanto trapelato sul web, Vivo S1 Pro sarà disponibile in due opzioni di colore, ovvero Love Blue e Coral Red.

vivo S1 pro

Il prezzo di lancio del nuovo telefono di Vivo è di 2.698 Yuan (circa 355 euro) per entrambe le varianti: una di queste è caratterizzata da un taglio di memoria da 6 GB RAM + 256 GB, mentre l’altra ha 8 GB RAM e 128 GB di storage. Come ricorderanno molti lettori di OutofBit, un paio di mesi fa Vivo aveva lanciato il Vivo S1 a 2.288 Yuan (circa 300 euro) per l’unico modello di memoria da 6 GB + 128 GB.

Venendo ai tratti estetici del Vivo S1 Pro, emergono subito delle sfumature “sportive”, con un sensore di impronte digitali integrato nel display, zero cornici e nessuna traccia di “notch”. Il volume e i pulsanti di accensione sono posizionati sul lato destro. Il telefono supporta slot dual-SIM, una porta Micro-USB 2.0 e dispone di un pulsante hardware dedicato per l’assistente personale Jovi sul lato sinistro.

Per quanto riguarda le specifiche, Vivo S1 Pro funziona su Funtouch OS 9 basato su Android 9 Pie e supporta slot dual-SIM con doppio standby. Lo smartphone è dotato di un display Super AMOLED full-HD + (2340 × 1080 pixel) da 6,39 pollici con rapporto 19,5:9. Il dispositivo è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 675 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM. La memoria interna è disponibile fino a 256 GB con la possibilità di espandersi ulteriormente utilizzando uno slot per scheda micro SD (fino a 256 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, il Vivo S1 Pro sfoggia sul davanti una fotocamera pop-up da 32 megapixel con apertura f / 2.0, mentre sul retro troviamo una tripla fotocamera, costituita da un sensore principale da 48 megapixel con apertura f / 1.78, un secondo sensore grandangolare da 8 megapixel con apertura f / 2.2 e un terzo sensore di profondità da 5 megapixel con apertura f / 2.4.

Vivo S1 Pro, inoltre, è equipaggiato con una batteria da 3.700 mAh e le opzioni di connettività includono Wi-Fi, VoLTE, GPS e A-GPS con GLONASS.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome