Vivo S1 Pro è ufficiale: tripla cam sul retro, Snapdragon 675 e display da 6,39”

vivo S1 pro
Seguici su Google News

Vivo ha aggiunto un nuovo telefono alla serie S. La società ha infatti presentato un nuovo dispositivo in Cina: si tratta del Vivo S1 Pro, che si distingue per delle buone specifiche, specialmente dal punto di vista delle foto. Il telefono verrà messo in vendita in Cina a partire da giovedì 9 maggio e funzionerà con Android Pie come sistema operativo. Inoltre, stando a quanto trapelato sul web, Vivo S1 Pro sarà disponibile in due opzioni di colore, ovvero Love Blue e Coral Red.

vivo S1 pro

Il prezzo di lancio del nuovo telefono di Vivo è di 2.698 Yuan (circa 355 euro) per entrambe le varianti: una di queste è caratterizzata da un taglio di memoria da 6 GB RAM + 256 GB, mentre l’altra ha 8 GB RAM e 128 GB di storage. Come ricorderanno molti lettori di OutofBit, un paio di mesi fa Vivo aveva lanciato il Vivo S1 a 2.288 Yuan (circa 300 euro) per l’unico modello di memoria da 6 GB + 128 GB.

Venendo ai tratti estetici del Vivo S1 Pro, emergono subito delle sfumature “sportive”, con un sensore di impronte digitali integrato nel display, zero cornici e nessuna traccia di “notch”. Il volume e i pulsanti di accensione sono posizionati sul lato destro. Il telefono supporta slot dual-SIM, una porta Micro-USB 2.0 e dispone di un pulsante hardware dedicato per l’assistente personale Jovi sul lato sinistro.

Per quanto riguarda le specifiche, Vivo S1 Pro funziona su Funtouch OS 9 basato su Android 9 Pie e supporta slot dual-SIM con doppio standby. Lo smartphone è dotato di un display Super AMOLED full-HD + (2340 × 1080 pixel) da 6,39 pollici con rapporto 19,5:9. Il dispositivo è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 675 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM. La memoria interna è disponibile fino a 256 GB con la possibilità di espandersi ulteriormente utilizzando uno slot per scheda micro SD (fino a 256 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, il Vivo S1 Pro sfoggia sul davanti una fotocamera pop-up da 32 megapixel con apertura f / 2.0, mentre sul retro troviamo una tripla fotocamera, costituita da un sensore principale da 48 megapixel con apertura f / 1.78, un secondo sensore grandangolare da 8 megapixel con apertura f / 2.2 e un terzo sensore di profondità da 5 megapixel con apertura f / 2.4.

Vivo S1 Pro, inoltre, è equipaggiato con una batteria da 3.700 mAh e le opzioni di connettività includono Wi-Fi, VoLTE, GPS e A-GPS con GLONASS.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram