Il produttore cinese di smartphone Vivo ha confermato che il suo prossimo smartphone Nex 3 5G sarà lanciato in Cina nel prossimo mese di settembre. Stando a quanto emerso sul web nelle ultime settimane, non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che il dispositivo sarà a tutti gli effetti un “top di gamma”, con tanto di supporto alla rete di ultima generazione.

vivo nex 3 5G

Per annunciare la data di lancio del Vivo Nex 3 5G l’azienda si è affidata al sito di microblogging cinese Weibo, come riportato in un articolo pubblicato lunedì dal portale GSMArena. Mentre il teaser riporta che il telefono verrà lanciato “a settembre”, la pubblicazione rileva che il product manager di Vivo, Li Xiang, ha commentato confermando di aver ricevuto una risposta dall’account Nex ufficiale in merito alla data di lancio del prodotto, che avverrà il 1 settembre.

Nel video teaser lo smartphone si mostra con una tripla configurazione della fotocamera posteriore, un meccanismo pop-up per la doppia fotocamera anteriore e un “enorme schermo”.

In termini di specifiche, il Vivo Nex 3 5G dovrebbe essere dotato di un sensore della fotocamera principale da 64 megapixel posizionato sul retro come sensore principale della configurazione a tripla fotocamera. Salvo smentite, dovrebbe trattarsi dello stesso sensore che verrebbe utilizzato nel Redmi Note 8 Pro, anch’esso ormai pronto per il lancio. Inoltre, si prevede che lo smartphone di Vivo sia dotato di supporto per la ricarica rapida da 44 W.

Secondo quanto riferito, la società ha inoltre confermato che il Nex 3 avrebbe un display Waterfall e anche un jack per cuffie da 3,5 mm.

Di recente, il sotto-marchio Vivo iQoo ha lanciato nel mercato cinese gli smartphone Vivo iQoo Pro e Vivo iQoo Pro 5G Edition con processore Snapdragon 855 Plus (che garantirà prestazioni eccellenti, ndr) e una tripla configurazione della fotocamera posteriore.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome