BlackBerry Z10 o BlackBerry Q10 Contest

Seguici su Google News

Vorreste vincere un BlackBerry Z10 o Q10??

blackberry

Se avete un account Twitter, sapete usare Twitter ed inviare un tweet o due, avete più di 18 anni, e siete residenti nel Regno Unito, potete partecipare ad un contest per vincere un BlackBerry Z10 o Q10.

Pensate che questa sia solo un'operazione di marketing per Blackberry? Se si, avete perfettamente ragione, ma voi potreste vincere uno smartphone.

In che modo?

Molto semplice: dovrete accedere al vostro account, scrivere un tweet completando questa frase:  "My typing's so fast..." (la mia digitazione è cosi veloce...) inventandovi quello che vi pare e piace e completare il tweet con l'hashtag #Totally Touchscreen (per il Z10) oppure #QWERTYForever (per il Q10).

Avrete tempo fino alle 11:59 ora Inglese del 02/06/2013.

Potrete inviare fino a 20 tweet per account e ovviamente non sono ammese frasi con contenuti sessuali, per promuovere droghe, parole oscene o con riferimenti ai competitor.

 I giudici baseranno la loro decisione su originalità (34%), creatività e pertinenza (33% ciascuno) e vincitori saranno avvisati tramite Twitter Direct Message.

Ci sarà un solo vincitore per modello di telefono!

Buona fortuna a tutti!!!

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram