Grazie alla nuova promozione di GearBest potrete vincere OnePlus One, ZTE Blade S6 ed altri prodotti grazie ad un semplice ed immediato concorso a premi.

concorso a premi gearbest

Vinci OnePlus One o ZTE Blase S6 con il concorso di Gearbest

GearBest, il famoso sito cinese di tecnologia con sede anche in Italia, ha organizzato un nuovo concorso a premi che mette in palio numerosi prodotti fra cui spiccano OnePlus One e ZTE Blade S6.

Partecipare al concorso è davvero semplice, basta andare sulla pagina dedicata alla promozione ed effettuare il login tramite la propria email oppure utilizzando Facebook e Google Plus. Una volta effettuato il login sarà sufficiente cliccare al centro della ruota e sperare nella fortuna.

Il concorso a premi di GearBest mette in palio numerosi prodotti tecnologici e punteggi da utilizzare come buoni sconto sui prossimi acquisti; viene inoltre garantito un premio minimo di 10 punti. Vediamo assieme il dettaglio di tutti premi disponibili:

  • ONEPLUS ONE 64GB
  • ZTE Blade S6
  • L12S OLED Bluetooth Bracelet x 30
  • UltraFire Cree Q5 LED Flashlight x100
  • 50 GB Points x 1000
  • 10 GB Points (minimum prize)

Il concorso sarà valido fino al 31 marzo quindi accorrete a tentare la fortuna e chissà che non vi ritroviate fra le mani un OPO o il nuovo Blade S6 di ZTE di cui vi abbiamo parlato approfonditamente nelle scorse settimane nel nostro approfondimento.

All’interessante concorso a premi è stata aggiunta una larga campagna di sconti che vede 81 prodotti, scelti fra i più venduti, con prezzi largamente ridotti. Per il concorso e i prezzi super scontati vi rimandiamo al sito di GearBest.prodotti in offerta