Come vincere un OnePlus 5 grazie alla vostra creatività! Pronti? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo super concorso

Se da tempo state seriamente pensando di acquistare l’ottimo top di gamma OnePlus 5, vi consigliamo vivamente di prendervi un po’ del vostro tempo libero per leggere con la massima attenzione evidenziamo massima attenzione il post odierno.

Come vincere un OnePlus 5

OnePlus di quinta generazione ad oggi è senza dubbio uno dei dispositivi più in voga del momento, uno dei più chiaccherati da parte dei fan amanti della tecnologia mobile. Il terminale del brand cinese è riuscito pienamente ad accontentare i consumatori cosi come già in precedenza avevano fatto gli altri modelli di OnePlus.

Al fine di brindare nel miglior modo possibile le primissime settimane di vendita, da qualche ora inaspettatamente OnePlus spiazzando un po’ tutti ha deciso di organizzare silenziosamente un nuovo e succulento contest riservato solo a coloro che vivono sul territorio europeo. Iniziamo immediatamente con il sottolinearvi che per vincere è bisogna avere a disposizione un OnePlus 5 e un set di ripresa di una qualità eccellente, insieme a moltissima creatività e presenza sui tantissimi social presenti in circolazione.

Lo scopo principale del contest di cui vi stiamo parlando nell’articolo infatti è quello di progettare nei minimi dettagli quanti più filmati unboxing possibili del terminale – accomunati inoltre dall’hashtag #Unboxthe5 e poi, in conclusione, selezionare i due con il più alto numero di condivisioni sui social – ecco perché sono di vitale importanza – e un terzo giudicato il più creativo di tutti da una giura interna al forum di OnePlus.

Ovviamente non è obbligatorio aver portato a casa un OnePlus di quinta generazione, in quanto non bisogna introdurre nessun codice IMEI. In poche parole, potreste farvelo prestare da qualche vostro amico-a giusto il tempo per realizzare l’unboxing più perfetto di tutti i tempi.

Relativamente a tutti quanti i premi messi a disposizione, i tre fortunati vincitori avranno modo di vincere un altro OnePlus di quinta generazione da poter regalare a qualcuno o magari direttamente tenere e differenti ed interessanti accessori originali per andare ad arricchire maggiormente l’esperienza d’utilizzo del device.

In conclusione, prima di salutarci, va detto che il concorso proposto dalla casa produttrice cinese è già iniziato e terminerà salvo proroghe alla fine di questo mese di luglio, con esattezza il 31. Per maggiori dettagli a riguardo, vi invitiamo ad effettuare il download del file PDF che scrupolosamente offerto da OnePlus su Internet. Eccolo qui.

Cosa ne pensate voi di questo contest? Ci prenderete parte? A voi affidiamo la parola.