Modding

Videorecensione della Custom ROM TwixKat Nexus 4

twixkat

twixkat

TwixKat è di sicuro la ROM più chiacchierata del momento: questa ROM, sviluppata da un team completamente italiano (un motivo in più per provarla e aiutare questi ragazzi), è stata in grado di generare molto hype per via delle sue funzionalità (il loro sito ufficiale è offline a causa dell’elevato numero di accessi). Noi di OutOfBit l’abbiamo recensita per tutti voi: andiamo a scoprirla insieme!

TwixKat per Google Nexus 4: ecco la nostra videorecensione

La ROM è attualmente in versione Alpha (pertanto ne sconsigliamo l’uso per gli utenti che necessitano di stabilità) e si comporta molto bene: è presente sia per Nexus 5 che per Nexus 4 ma nel giro delle prossime settimane potrebbe arrivare anche su altri dispositivi.

La videorecensione è stata fatta su Google Nexus 4: a parte alcuni problemi nel primo avvio (bisogna avere pazienza e skippare tutta la procedura di settaggio del telefono in quanto è presente un bug nella UI) non ho riscontrato crash o rallentamenti.

Qui sotto potrete trovare la nostra recensione: vi invito a farci sapere la vostra opinione nei thread relativi alla Twixkat per Nexus 5, Nexus 4 e in quello relativo alla ROM in generale in modo da aiutare gli sviluppatori a migliorare la TwixKat grazie alle vostre impressioni.

Potrebbero interessarti
AndroidGuideModding

OnePlusNord: come sbloccare il bootloader e fare il root

AndroidGuideModdingSmartphone

Come installare le app Google su Huawei P40

AndroidGuideModding

Come allineare il CSC degli smartphone Samsung: guida completa

GuideModding

Come rendere il Kindle Fire un tablet con Android stock