E’ di pochi minuti fa la notizia proveniente da un famoso blog di settore accompagnata da immagini esclusive e un video realizzato da chi ha potuto toccare con mano il prossimo iPhone 6S. I particolari mostrano un dispositivo quasi totalmente assemblato ed anche se ha qualche parte hardware mancante, è ben visibile un primo avvio dello schermo che mette in mostra una sorta d’ingranaggio forse studiata per i primi test di collaudo dei componenti hardware.

Dalle foto dettagliate si può vedere la nuova batteria, la scheda logica che secondo i rumori, potrebbe ospitare il modem Qualcomm MDM9635M LTE per supportare le reti veloci LTE con efficienza grazie all’aumento di potenza. Sembra  confermato che l’iPhone 6s comprenderà anche  il chip ricetrasmettitore WTR3925, mentre non è possibile stabilire se sarà integrata la tecnologia Force Touch anche se le foto mostrano da molto vicino lo schermo.

Anche per quanto riguarda il chip A9, attesissimo in questa nuova line di iPhone che dovrebbe essere integrato nei modelli 6S e 6S Plus, non è possibile determinare ulteriori informazioni in quanto il componente mostrato in foto non mostra nessun marchio.

Di seguito il sensazionale video che mostra l’iPhone 6S quasi assemblato e tutti i particolari hardware
https://youtu.be/1GnOW8z0cyQ