Il video del Galaxy S21 FE ci dice tutto sul nuovo telefono di Samsung

samsung galaxy S21 FE
Seguici su Google News

Le indiscrezioni relative al Samsung Galaxy S21 FE ormai non si contano più. Giorno dopo giorno spuntano online nuovi riferimenti all'imminente smartphone del gigante di Seul, che dovrebbe arrivare nella prima metà di gennaio.

samsung galaxy S21 FE

Nelle scorse ore, uno YouTuber vietnamita ha pubblicato quello che sembra essere un video di unboxing del Galaxy S21 FE, consentendoci di dare uno sguardo più approfondito al nuovo smartphone di Samsung.

Il video è stato notato dall'utente Twitter @chunvn8888 (h/t: r/Android) e da allora è stato reso privato. La buona notizia è che l'utente è riuscito a scaricare il video, mettendolo poi in condivisione.

Lo YouTuber fa notare che il retro del Galaxy S21 FE è di plastica, in linea con quanto visto con i precedenti telefoni di Samsung, ovvero Galaxy S20 FE e il Galaxy S21. Viene confermato anche lo schermo OLED da 6,4 pollici con refresh rate a 120 Hz (luminosità di picco di 1.200 nits), oltre alla One UI 4.0 su Android 12 e ad una tripla fotocamera posteriore.

Molto probabilmente, il comparto foto sul retro si articolerà in una fotocamera principale da 12 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP (campo visivo di 123 gradi) e un teleobiettivo 3X da 8 MP (con zoom digitale 30X). Sul davanti, invece, troverà posto una fotocamera da 32 MP.

Lo YouTuber afferma inoltre che il telefono è alimentato con un SoC Exynos 2100 (in Nord America arriverà con Snapdragon 888), accompagnato a due opzioni di RAM (6 GB e 8 GB) e due di storage (128 GB e 256 GB). Il dispositivo è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 25 W.

Siamo ancora in attesa che Samsung fornisca dettagli ufficiali su prezzi e disponibilità, anche se dovrebbero essere confermati le stesse cifre del Galaxy S20 FE 5G.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram