Ne avevamo già parlato, ora da poco è in Rete un video che illustra in breve le caratteristiche delle cover create dall’azienda Mozo per i nuovi Lumia 950 e 950 XL a breve (dal 28 novembre, precisamente) anche sul mercato italiano. Si tratta di cover particolari perché non sono realizzate in plastica o silicone, bensì in vera pelle.

Un’idea nata da Mozo per garantire sempre la sicurezza dei Lumia da graffi, scalfiture, cadute che possono sempre verificarsi, ma in questo caso con un tocco di design in più, ovvero una cover che si distingue da tutte le altre proprio per il materiale con cui è realizzata.

Mozo coverLe caratteristiche della cover

Il video, disponibile su Youtube, presenta brevemente la cover di colore marrone, dal momento in cui la scatola arriva a casa vostra fino a quando avrete in mano il prodotto. Già da questo video si comprende come una delle caratteristiche principali delle cover di questo genere sia la morbidezza, che rende le cover progettate da Mozo particolarmente gradevoli al tatto.

Nel video, come detto, si presenta la cover marrone, ma Mozo ne ha pensate anche altre, precisamente quella nera, rossa e bianca. Da evidenziare che le cover in pelle non compromettono in alcun modo il supporto alla ricarica wireless e la connettività NFC. Disponibili per entrambi i modelli, il prezzo della cover è di poco meno di 50 euro. Con più colori disponibili, ognuno potrà scegliere come personalizzare il suo smartphone, o acquistare anche più cover per poterle interscambiare. In più, Mozo sempre per gli smartphone Lumia 950 e Lumia 950 XL proporrà agli utenti anche delle nuove flip cover.

Per chi vuole sbirciare le cover in pelle, basta visualizzare il video su Youtube. Per acquistarle, il pre-ordine è attivo sul sito ufficiale di Mozo all’indirizzo www.mozoaccessories.com/shop. Un bel regalo da farsi o da fare per Natale per tutti gli utenti dei nuovi Lumia.