News

Verizon potrebbe lanciare OnePlus 8 nel 2020

Verizon OnePlus 8

OnePlus ha raggiunto un accordo con T-Mobile circa dodici mesi fa per vendere OnePlus 6T. Una partnership che è stata successivamente estesa all’inizio di quest’anno per coprire OnePlus 7 Pro. Di recente, però, OnePlus ha annunciato un accordo separato con Sprint che vedrebbe il corriere trasportare OnePlus 7 Pro 5G. Delle informazioni che hanno dato una maggior fondatezza alle voci, in base alle quali, la società cinese abbia deciso di mettere gli occhi su Verizon.

OnePlus 8 Pro sarà lanciato da Verizon?

L’ormai conosciuto OnePlus 7T Pro potrebbe non raggiungere il mercato statunitense. Secondo alcune recenti indiscrezioni, comunque, il modello OnePlus 7T Pro 5G McLaren Edition arriverà sul mercato, ma a differenza dei precedenti smartphone del marchio che sono stati venduti tramite T-Mobile e Sprint, questo dispositivo potrebbe essere lanciato come esclusiva Verizon entro la fine dell’anno.

Verizon OnePlus 8

Una volta che la serie OnePlus 7T verrà lanciata a livello globale nel mese di ottobre, l’azienda non dovrebbe rilasciare altri dispositivi per almeno altri sei o sette mesi. Proprio per questo motivo il primo smartphone tradizionale del marchio che sarà disponibile su Verizon potrebbe essere OnePlus 8 Pro.

Al momento non si sa molto su questo particolare modello, ma sembrerebbe essere la soluzione più logica per Verizon. Al momento, infatti, la strategia di OnePlus vede di concentrarsi sul rilascio dei modelli Pro nella prima metà dell’anno per il mercato statunitense e sui normali dispositivi con marchio T nella seconda metà dell’anno. Questo può anche significare, quindi, che Verizon potrebbe lanciare OnePlus 8T tra poco più di dodici mesi. Non resta che attendere, quindi, eventuali comunicazioni ufficiali da parte delle aziende interessate per sapere se questa partnership avrà davvero inizio e i relativi smartphone.


Fonte Phone Arena

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Honor 8S (2020) è ufficiale: Helio A22 e Android 9 Pie, sul retro una sola cam

    AndroidNews

    Display Samsung OLED: considerati i migliori display per smartphone 5G

    AppleNews

    Prototipo di iPhone 13 descrive design Notch-Free e con porta USB-C

    News

    Con OnePlus 8T anche la giacca del brand. Sarà realizzata dalla community di fan