Utility Disco viola un brevetto dell’azienda SRS e Apple viene citata in tribunale

Seguici su Google News

Utility Disco viola un brevetto dell’azienda SRS e Apple viene citata in tribunaleutility disco apple mac

Ennesima causa legale per l’azienda di Cupertino, anche se questa volta non è lei ad essersi rivolta al tribunale ma l’azienda SRS ( Software Restore Solutions ). Questa azienda si è rivolta al tribunale perché afferma che Apple ha deliberatamente violato un brevetto appartenente alla loro azienda e registrato 13 anni fa, nel 1998, e che riguarda l‘Utility Disco presente in OS X Lion.

Il brevetto dell’azienda SRS riguarda in dettaglio la funzione di riparazione automatica e l’azienda accusa Apple di averlo violato pur essendo a conoscenza dell’esistenza di questo brevetto. È probabile che Apple sia anche stata diffidata prima dell’inizio della causa, anche se non è stato comunicato nulla a riguardo. Inoltre non è la prima causa tra Apple e la SRS, che comunque di cause del genere ne ha a bizzeffe. Insomma Apple oramai deve avere a che fare con i tribunali sempre con più frequenza, viste le tantissime cause legate ai brevetti.

[via]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram