Come utilizzare Instagram al meglio e massimizzare i like

Seguici su Google News

Durante i quasi sette anni che Instagram esiste, ha fatto un evoluzione enorme, da semplice app di condivisione di foto ad un grande social network con oltre 600milioni di utenti.

L’applicazione stessa è cambiata significativamente in questo periodo, tra i cambiamenti possiamo vedere la recente modifica per visualizzare le immagini algoritmicamente anziché cronologicamente.

Se sei un’amante di Instagram o un novizio, e ti piace questa app, questi consigli e trucchi che ancora non conosci ti aiuteranno a sfruttarla al meglio realizzando anche un buon aumento di followers Instagram.

Come utilizzare il tuo account Instagram?

Se hai trovato questo articolo, è sicuro che possiamo supporre che sei già su Instagram, quindi non dobbiamo spiegarti i dettagli dell’account, o come iniziare, ma cogliamo l’occasione di fornire alcuni suggerimenti e trucchi su come usufruire del tuo account Instagram nel modo più completo.

Salvataggio di foto

L’applicazione Instagram non consente di salvare automaticamente le foto, per questo è necessaria un ulteriore applicazione. Tra queste ve ne sono diverse:

  • Instasave
  • SaveGram
  • Instagrab
  • My InstaAlbum

Questo sono solo alcune, tutte gratuite, che permettono di cliccare le foto di altri utenti e salvarle sul proprio dispositivo, disponibili sia per iOS che per Android. E' inoltre molto importante creare un archivio sul proprio pc. Se hai perso il telefono e sei iscritto a Instagram su un nuovo dispositivo, forse ti interesserebbe scaricare le foto del tuo accaount per creare un archivio sul tuo PC? Anche questo è facile e fattibile!

Per esempio, con il sito Instaport, accedendo con le credenziali di Instagram, potrai scegliere se e quali foto salvare sul tuo PC, inoltre puoi anche copiare i file dal tuo smartphone al tuo computer mediante un cavo USB.

Aggiungere musica ai tuoi video Instagram

Questa non sarebbe una caratteristica nativa della app, ma se lo si desidera è possibile personalizzare i video includendo la propria musica preferita. Per questo è necessario possedere Spotify o Deezer.

Sicuramente un video con musica è qualcosa che coinvolge maggiormente guadagnandosi più followers Instagram.

Annulla i messaggi nella Instagram Direct

Instagram Direct consente di annullare qualsiasi messaggio , incluse foto e video, che possono essere stati inviati ad amici o gruppi. Molto pratico per cancellare del materiale che è stato inviato erroneamente o che vi sia stato un ripensamento, viene cancellato da entrambi i dispositivi senza lasciare tracce. Tutto questo in modo semplice e intuitivo, premendo la conversazione e l’opzione “annulla invio”.

Cone attirare più followers Instagram al proprio account?

Posta foto di qualità

Instagram è nato per la condivisione di foto direttamente dal tuo smartphone, ma purtroppo non tutti sono uguali! Quindi se il tuo dispositivo realizza belle immagini, dovresti scattare con una reflex e caricare dal computer.

Utilizza gli hashtag

Gli hashtag consentono di sfruttare immediatamente le comunità, le tendenze ed indirizzare la foto secondo il proprio interesse.Questa è una valida strategia per vedere crescere i propri followers Instagram.

Menziona le persone ed impegnati con gli utenti

Se sei su Instagram, è probabile che tu stia seguendo persone che postano cose di tuo interesse; bene, seguile e commenta, altri loro followers Instagram potrebbero vedere il commento e fare clic sul tuo profilo per vedere cosa stai postando, questo potrebbe portare nuovi seguaci in poco tempo; Essere impegnati con i propri followers Instagram, non significa solo postare un immagine, ma mettere dei sottotitoli, raccontare qualcosa, divertente o provocatoria. Tutti possono essere modi per attirare gli utenti a interagire con il tuo post.

Acquista followers Instagram

Per garantirti una base di followers in tutta tranquillità, visto che per tutti i social media, anche qui, è valida la regola che se non hai nessuno che ti segue non sei interessante! Acquistare followers Instagram è il modo più semplice e veloce per raggiungere in poco tempo credibilità e popolarità del tuo profilo, aumentando interesse e visibilità circostante e ricevere ad oggi profili interessati reali e attivi al 100% che ti seguiranno molto molto volentieri.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram