Uscita Xiaomi Mi 5 a febbraio, la conferma anche dal CEO

Uscita Xiaomi Mi 5
Seguici su Google News

Ennesime info sull'uscita Xiaomi Mi 5 sono apparse in rete nei giorni scorsi. Secondo quanto trapelato, il prossimo top di gamma dell'azienda cinese verrà ufficialmente svelato a febbraio.

Uscita Xiaomi Mi 5

Uscita Xiaomi Mi 5 avverrà a febbraio, nuove conferme arrivano da parte del CEO

Dopo le dichiarazioni rilasciate recentemente da parte del vice presidente della casa produttrice Xiaomi, da qualche ora a questa parte anche il CEO dell'azienda ha rivelato che l'uscita Xiaomi Mi 5 è fissata per febbraio, salvo imprevisti.

Con esattezza si parla dopo il capodanno cinese in programma l'8 febbraio. Mentre il rilascio sul mercato è previsto per la settimana dopo.

L'unica cosa che rimane da fare è attendere la presentazione ufficiale di questo attesissimo nuovo top di gamma targato Xiaomi. Nel frattempo vi ricordiamo le probabili specifiche tecniche del device:

  • Pannello touchscreen da 5.2";
  • Risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel;
  • RAM 4GB;
  • Storage da 16GB o 64GB;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel;
  • Fotocamera principale da 16 megapixel;
  • Lettore di impronte digitali posto sul pulsante cnetrale Home;
  • Batteria da 3.600 mAh.

Prima di salutarci, rammentiamo che lo Xiaomi Mi 5 con tutta probabilità verrà commercializzato in due differenti versioni. Al momento è tutto fan di Outofbit. Restate sintonizzati con noi.

via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram