USA: L'iPad è il regalo più desiderato dai bambini

Seguici su Google News

iPad
Un recente sondaggio tra i giovani americani ha dimostrato che l'iPad è il regalo più desiderato.

Il Natale si sta avvicinando sempre di più e la corsa ai regali è appena cominciata. Un recente sondaggio portato avanti da Nielsen negli Stati Uniti ha dimostrato che l'iPad è il regalo più desiderato dai bambini e adolescenti americani. La ricerca è stata eseguita su due differenti gruppi, organizzati in base all'età degli intervistati: quello dei bambini dai 6 ai 12 anni e quello degli adolescenti dai 13 anni in su.

Lo studio ha evidenziato che ben il 48% dei bambini tra i 6 e i 12 anni desiderano un iPad come regalo di Natale mentre al secondo posto si colloca Wii U (l'ultima home console di Nintendo), al terzo invece si trova iPod Touch (36%) insieme al nuovo iPad Mini (36%) seguito dall'iPhone (33%) che conquista invece la quarta posizione. Mentre per quanto riguarda gli adolescenti, troviamo ancora al primo posto l'iPad con il 21% mentre l'iPhone si colloca al quinto posto della classifica con un 14% e l'iPad Mini guadagna solamente la nona posizione con l'11%.

"Approssimativamente metà dei bambini intervistati ha espresso interesse per l'iPad (il 44% in più rispetto allo scorso anno) e l 36% nell'iPad Mini. Anche l'iPod Touch e l'iPhone sono dispositivi ambiti tra questi giovani consumatori (36% e 33%, rispettivamente)".

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram