Ogni mattina aprite la posta elettronica e vi trovate sommersi da decine di email? Riuscite a districarvi male tra le email da leggere per trovare quella giusta da aprire? Da oggi c’è un nuovo servizio, Unroll.me, che vi semplificherà la vita.

Unroll.me: cancellazione automatica dalle newsletter

Sicuramente molti di voi si identificano in quello che ho scritto qualche rigo più in su: magari non ricordate di esservi iscritti a quel sito, oppure lo avete fatto anni fa per ricevere uno sconto o un servizio gratuito e da allora avete ricevuto periodicamente la newsletter che non avete mai aperto.

E allora entra in gioco Unroll.me. che con pochi click vi libererà dalle newsletter che non vi interessano più. Come funziona? Basta iscriversi al sito inserendo il vostro indirizzo mail e subito potrete scorrere l’elenco di tutte le newsletter a cui siete abbonati.

unroll.me_ Newsletter

Ora avete due possibilità: cancellarvi dalla nesletter oppure inserire la newsletter nel servizio Rollup, che farà si che riceviate una sola email con all’interno tutte le newsletter a cui siete iscritti, facendovi vedere una anteprima delle newsletter e dandovi la possibilità di accedere alla notizia direttamente dalla mail di Rollup

Questo servizio è disponibile su ogni device, è bello da vedere graficamente e vi farà riscoprire la bellezza di usare quotidianamente le email.