1441061366225-P-3042837-640x640

Uno smartwatch davvero interessante sopratutto per il rapporto qualità/prezzo a cui viene proposto. Qualche mese fa la casa produttrice Ulefone ha presentato il suo primo smartwatch a tutti gli utenti: il suo nome è uWear.

La casa produttrice Ulefone per chi non ne avesse mai sentito parlare è cinese che produce smartphone molto interessanti per le caratteristiche che offrono a prezzi veramente convenienti. L’azienda in questi ultimi anni ha fatto veramente passi da gigante sopratutto nei mercati orientali, ma si sta facendo conoscere anche sul mercato europeo grazie ai numerosi rivenditori che esportano i loro prodotti.

Lo smartwatch uWear, ha un design molto accattivante ed elegante, sembra aver leggermente scopiazzato il modello della grande casa produttrice Apple. Presenta un case in acciaio molto fine e allo stesso tempo resistente.

Smartwatch  uWear caratteristiche tecniche

Vediamo le caratteristiche tecniche:

Ha Display da 1.44 pollici, TFT a basso consumo misura, 37.8*41.8*10.10 (LxWxH)
Peso: 45g, una  memoria da 32MB, Una memoria interna da 32MB, sistema operativo S.O, una batteria da 220 mAh, munito di connettività bluetooth 4.0 ed è compatibile con tutti i dispositivi Androi e IOs.

Come testimoniato dalla casa produttrice lo smartwatch uWear la durata della batteria che dovrebbe ricoprire fino a 7 giorni di utilizzo, grazie sopratutto allo schermo TFT a basso consumo. La ricarica avviene tramite cavetto micro-USB.