Oggi ragazzi faremo l’unboxing fotografico del nuovo Nexus 7 2013, il nuovo tablet by google.

nexus-7-lte

La scatola del nuovo nexus 7 si presenta in una colorazione blu con a lato la forma del tablet, molto simile al suo predecessore anche se con forme più sottili.

nexus 7 2013

Senza ulteriori indugi passiamo all’apertura della confezione; al suo interno troviamo: il tablet ( ovviamente) con la pellicola protettiva,  caricabatterie usb con annesso cavo usb e manualistica.

Ed ecco finalmente il Nexus 7 in tutto il suo splendore.
Il touch and feel del tablet è molto bello grazie al retro gommato, la scritta nexus da sicuramente un tocco di classe al dispositivo. Le due casse che si trovano sulle parti laterali sul retro si notano pochissimo ma l’audio si sente molto bene grazie alla tecnologia Dolby Digital.

nexus 7 2013

L’unboxing finisce qui, per chi volesse informazioni sulle caratteristiche tecniche del nexus lo rimando alla recensione completa, per chi invece volesse sapere le impressioni dopo una settimana di utilizzo lo invito a leggere questo articolo.

Il dispositivo è acquistabile sia negli store fisici e FINALMENTE sul playstore italiano al prezzo di 229€ per la versione 16gb wifi, qui sotto vi lascio il badge per l’acquisto.

google_play