apple tv

Apple potrebbe lanciare da un momento all’altro una televisione. O forse si tratta solo di una nuova Apple TV?

C’è un nuovo rumors riguardante il mondo Apple che afferma che presto l’azienda rilascerà un televisore. Se ne è abbastanza parlato nei giorni scorsi, senza però riuscire a capire se si trattasse effettivamente di una possibile iTV o se di un nuovo servizio.

James Kisner, analista, ha recentemente dichiarato che un operatore sta valutando la portata di banda necessaria per un possibile nuovo dispositivo Apple. Kisner ha ipotizzato che proprio questo sia un indizio per capire che questo prodotto sarà rilasciato sul mercato a breve. La notizia non è stata confermata dall’azienda di Cupertino ma potrebbe non essere così assurda.

Il problema è che circolano davvero troppe notizie che si contraddicono a vicenda, e in situazioni del genere è difficile capire dove si trovi la verità. Basti pensare che poco dopo AllThingsD, portale dedicato al mondo della tecnologia, ha affermato che il lancio di una possibile televisione firmata Apple non è affatto una cosa certa e di sicuro per niente imminente.

L’unica cosa che è sicura e che alcuni dipendenti della nota azienda hanno contattato varie compagnie televisive per realizzare nuovi prodotti in questo ambito. Potrebbe trattarsi anche di una nuova Apple TV, per quanto ne sappiamo.

 

[VIA]