custodia iPhone 6

Durante l’IFA 2015 di Berlino sono state moltissime le novità. Seppur principalmente la fiera si è basata per la maggiore su novità in ambito Android anche Apple ha avuto la sua scena. In primis soprattutto grazie all’aggiornamento delle politiche Apple che hanno permesso di stringere un accordo con Google per portare gli affidabili e bellissimi smartwatch Android su piattaforma iOS. Per chi si fosse perso qualche novità riportata sul nostro portale ci teniamo a precisare infatti che ora i dispositivi Android Watch sono compatibili con i nostri iPhone. Tutto e di più QUI.

Ora stiamo tutti aspettando il fatidico 9 settembre per vedere dal vivo iPhone 6S e iPhone 6S Plus, vogliamo scoprire il nuovissimo iPad Pro da 12.9 pollici e sapere di tutto e di più sul nuovo box Apple TV che sembrerebbe dotato anche di compatibilità per ospitare i videogiochi, ma questo lo vedremo il 9 settembre a San Francisco, concentriamoci sulle novità di oggi. Il noto produttore Lunatik ha presentato delle bellissime custodie dedicate ad iPhone 6. Queste custodie promettono di proteggere i vostri iPhone rendendoli robustissimi e pronti a scontrarsi con ogni situazione estrema.

Apple Watch

Le custodie sono 2, una va completamente a nascondere ed alterare la bellezza e le dimensioni del nostro iPhone 6 perchè lo rende, senza usare mezzi termini, un mattone, non solo come estetica, ma anche come robustezza. La seconda custodia è molto più “leggera” e non altera molto l’estetica del dispositivo tuttavia non offre il grado di resistenza della precedente. Disponibili anche varie soluzioni per poter proteggere i nostri Apple Watch e renderli a prova di urto. Queste soluzioni partono da un prezzo minimo di 79 € fino a sfiorare i 200 €.