fotocamera iphone 14 megapixel

Il Telegraph ha annunciato che a breve la famosa star William James Adams Jr., conosciuto come will.i.am, fondatore e produttore dei Black Eyed Peas, il gruppo musicale hip/hop dance statunitense, commercializzerà uno strumento per aumentare i megapixel della fotocamera dell’iPhone portandoli da 8 a 14.

Il tutto avverrà tramite un accessorio corredato da una utile app. La famosa star è appassionato da sempre di tecnologia e l’idea gli era già venuta nel 2008 durante un servizio fotografico. L’accessorio si chiama i.am+ camera e sarà provvisto di una fotocamera aggiuntiva da 14 megapixel che si potrà collegare all’attacco dell’iPhone.

La licenza per vendere il nuovo accessorio è già stata concessa da Apple assieme alle applicazioni che consentiranno il suo uso su iPhone 4 e iPhone 5.

William James Adams Jr. ha anche annunciato che a questo primo accessorio ne seguiranno molti altri nei mesi prossimi, nel frattempo è partita da alcune settimane la pubblicità della nuova fotocamera, i.am+ camera, che molto probabilmente sarà immessa sul mercato ai primo di dicembre, giusto in tempo per le strenne natalizie.