Una fotocamera da 14 megapixel per iPhone

Seguici su Google News

fotocamera iphone 14 megapixel

Il Telegraph ha annunciato che a breve la famosa star William James Adams Jr., conosciuto come will.i.am, fondatore e produttore dei Black Eyed Peas, il gruppo musicale hip/hop dance statunitense, commercializzerà uno strumento per aumentare i megapixel della fotocamera dell’iPhone portandoli da 8 a 14.

Il tutto avverrà tramite un accessorio corredato da una utile app. La famosa star è appassionato da sempre di tecnologia e l’idea gli era già venuta nel 2008 durante un servizio fotografico. L’accessorio si chiama i.am+ camera e sarà provvisto di una fotocamera aggiuntiva da 14 megapixel che si potrà collegare all’attacco dell’iPhone.

La licenza per vendere il nuovo accessorio è già stata concessa da Apple assieme alle applicazioni che consentiranno il suo uso su iPhone 4 e iPhone 5.

William James Adams Jr. ha anche annunciato che a questo primo accessorio ne seguiranno molti altri nei mesi prossimi, nel frattempo è partita da alcune settimane la pubblicità della nuova fotocamera, i.am+ camera, che molto probabilmente sarà immessa sul mercato ai primo di dicembre, giusto in tempo per le strenne natalizie.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram