Lucy

Sapete cosa succede ogni anno quando si avvicina la commercializzazione dei nuovi iPhone? Se la vostra risposta è “I prestiti alle banche salgono alle stelle” la vostra risposta è sicuramente esatta, tuttavia il nostro intento era quello di farvi pensare alle enormi file che si creano fuori gli Apple store di tutto il mondo. Anche questo anno si parla di file assurde nei maggiori Apple Store in giro per il mondo, ma ci sono alcuni personaggi che si sono inventati un modo molto particolare di fare la file.

Personaggi strambi ci sono ovunque, ma alcuni di questi hanno trovato un modo davvero eccezionale per riuscire a saltare la fila in maniera intelligente ed anche costruttiva, parliamo oggi del caso di Lucy Kelly. Lucy Kelly, cliente Apple australiano, visto che non poteva permettersi di prendere diversi giorni di ferie per poter stare dietro alla fila che si è creata ha pensato ad un modo originale per poter stare dietro a tutta la situazione, ha piazzato un robot in fila al posto suo con il suo volto stampato in fronte.

Il robot è telecomandato ed è posta una videocamera che le mostra tutto ciò che si vede e sente in diretta. In questo modo anche se le notti per gli altri saranno gelide, Lucy Kelly sarà comodamente nel suo letto ed il robot invece le terrà il posto senza problemi. Lucy ha anche intenzione di pagare e farsi prendere il nuovo iPhone dal robot in modo fa farselo consegnare in maniera originale a casa. Voi affidereste mai un gioiello del genere, e a quel prezzo, ad un robot? IN STRADA?