Un utente porta un Macbook Air Falso in un Apple Store in Cina e riceve assistenza

Seguici su Google News

Un utente infatti che possiede un Macbook falso, si è trovato in seria difficoltà e così si è recato al Genius Bar in un Apple Store per ricevere aiuto

Sappiamo bene che i negozi Apple sono studiati a misura per i clienti e che i Genius Bar offrono aiuto e supporto per qualunque problema gli utenti devono affrontare. Ma cosa potrebbe succedere se possedete un prodotto falso simil-Apple e avendo bisogno d’aiuto vi recate in un Apple Store? In Cina è successo veramente, un utente infatti che possiede un Macbook falso, si è trovato in seria difficoltà e così si è recato al Genius Bar in un Apple Store per ricevere aiuto. Come sarà andata a finire?

L’uomo si è recato nell’Apple Store di Pudong a Shanghai dopo aver preso un appuntamento con il Genius Bar, ed ha portato il suo Macbook Falso per effettuare una diagnosi e risolvere i suoi problemi. E come potete vedere dalla foto, ha comunque ricevuto assistenza in un vero Apple Store, come potete notare, osservando la foto, dalle targhette che portano i dipendenti al collo e dalle pareti in metallo. Insomma davvero una situazione paradossale.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram