Un utente infatti che possiede un Macbook falso, si è trovato in seria difficoltà e così si è recato al Genius Bar in un Apple Store per ricevere aiuto
Sappiamo bene che i negozi Apple sono studiati a misura per i clienti e che i Genius Bar offrono aiuto e supporto per qualunque problema gli utenti devono affrontare. Ma cosa potrebbe succedere se possedete un prodotto falso simil-Apple e avendo bisogno d’aiuto vi recate in un Apple Store? In Cina è successo veramente, un utente infatti che possiede un Macbook falso, si è trovato in seria difficoltà e così si è recato al Genius Bar in un Apple Store per ricevere aiuto. Come sarà andata a finire?
L’uomo si è recato nell’Apple Store di Pudong a Shanghai dopo aver preso un appuntamento con il Genius Bar, ed ha portato il suo Macbook Falso per effettuare una diagnosi e risolvere i suoi problemi. E come potete vedere dalla foto, ha comunque ricevuto assistenza in un vero Apple Store, come potete notare, osservando la foto, dalle targhette che portano i dipendenti al collo e dalle pareti in metallo. Insomma davvero una situazione paradossale.