AppleMacNews

Un utente porta un Macbook Air Falso in un Apple Store in Cina e riceve assistenza

Un utente infatti che possiede un Macbook falso, si è trovato in seria difficoltà e così si è recato al Genius Bar in un Apple Store per ricevere aiuto

Sappiamo bene che i negozi Apple sono studiati a misura per i clienti e che i Genius Bar offrono aiuto e supporto per qualunque problema gli utenti devono affrontare. Ma cosa potrebbe succedere se possedete un prodotto falso simil-Apple e avendo bisogno d’aiuto vi recate in un Apple Store? In Cina è successo veramente, un utente infatti che possiede un Macbook falso, si è trovato in seria difficoltà e così si è recato al Genius Bar in un Apple Store per ricevere aiuto. Come sarà andata a finire?

L’uomo si è recato nell’Apple Store di Pudong a Shanghai dopo aver preso un appuntamento con il Genius Bar, ed ha portato il suo Macbook Falso per effettuare una diagnosi e risolvere i suoi problemi. E come potete vedere dalla foto, ha comunque ricevuto assistenza in un vero Apple Store, come potete notare, osservando la foto, dalle targhette che portano i dipendenti al collo e dalle pareti in metallo. Insomma davvero una situazione paradossale.

Potrebbero interessarti
AppleGuideiPhone

Come fare screenshot estesi dell'intera pagina su iPhone

AppleGuideMac

Come disabilitare l'avviso "Svuota cestino" su un Mac

AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché