Un utente ha pagato ben 122 volte l’acquisto di OS X Lion sborsando 3878,39 Dollari: i 122 acquisti sono stati effettuati per errore e l’utente rimborsato.

Dopo il rilascio di OS X Lion, avvenuto circa due settimane fa, gli utenti che lo hanno installato sono tantissimi, ma c’è un utente, John Christmas, che si è trovato talmente bene con questo sistema operativo che lo ha pagato ben 122 volte, sborsando 3878,39 Dollari. La verità e che lui voleva pagare il prezzo originale di 29,99 $ ma sulla fattura mandatagli da Apple risultava l’acquisto di 122 copie di OS X Lion.

La questione è stata subito portata all’attenzione di Apple che ha dichiarato che c’è stata solo una transazione, John ha aperto una contestazione ma è stata chiusa con un rimborso previsto per il 23 Luglio, che però non è mai arrivato. Sul suo conto PayPal infatti il rimborso risulta effettuato, ma dei soldi John non ha visto neanche l’ombra. E il problema si fa ancora più grave perché il povero John nel frattempo è rimasto al verde. Insomma una situazione paradossale, ma neanche l’unica visto che si sono state altre lamentele simile sul forum di supporto Apple.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .