Un utente ha pagato ben 122 volte l’acquisto di OS X Lion sborsando 3878,39 Dollari

Seguici su Google News

Un utente ha pagato ben 122 volte l’acquisto di OS X Lion sborsando 3878,39 Dollari: i 122 acquisti sono stati effettuati per errore e l’utente rimborsato.

Dopo il rilascio di OS X Lion, avvenuto circa due settimane fa, gli utenti che lo hanno installato sono tantissimi, ma c’è un utente, John Christmas, che si è trovato talmente bene con questo sistema operativo che lo ha pagato ben 122 volte, sborsando 3878,39 Dollari. La verità e che lui voleva pagare il prezzo originale di 29,99 $ ma sulla fattura mandatagli da Apple risultava l’acquisto di 122 copie di OS X Lion.

La questione è stata subito portata all’attenzione di Apple che ha dichiarato che c’è stata solo una transazione, John ha aperto una contestazione ma è stata chiusa con un rimborso previsto per il 23 Luglio, che però non è mai arrivato. Sul suo conto PayPal infatti il rimborso risulta effettuato, ma dei soldi John non ha visto neanche l’ombra. E il problema si fa ancora più grave perché il povero John nel frattempo è rimasto al verde. Insomma una situazione paradossale, ma neanche l’unica visto che si sono state altre lamentele simile sul forum di supporto Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram