AppleMacNews

Un utente ha pagato ben 122 volte l’acquisto di OS X Lion sborsando 3878,39 Dollari

Un utente ha pagato ben 122 volte l’acquisto di OS X Lion sborsando 3878,39 Dollari: i 122 acquisti sono stati effettuati per errore e l’utente rimborsato.

Dopo il rilascio di OS X Lion, avvenuto circa due settimane fa, gli utenti che lo hanno installato sono tantissimi, ma c’è un utente, John Christmas, che si è trovato talmente bene con questo sistema operativo che lo ha pagato ben 122 volte, sborsando 3878,39 Dollari. La verità e che lui voleva pagare il prezzo originale di 29,99 $ ma sulla fattura mandatagli da Apple risultava l’acquisto di 122 copie di OS X Lion.

La questione è stata subito portata all’attenzione di Apple che ha dichiarato che c’è stata solo una transazione, John ha aperto una contestazione ma è stata chiusa con un rimborso previsto per il 23 Luglio, che però non è mai arrivato. Sul suo conto PayPal infatti il rimborso risulta effettuato, ma dei soldi John non ha visto neanche l’ombra. E il problema si fa ancora più grave perché il povero John nel frattempo è rimasto al verde. Insomma una situazione paradossale, ma neanche l’unica visto che si sono state altre lamentele simile sul forum di supporto Apple.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Oppo Reno 4, la variante internazionale (con il 4G) lanciata in Thailandia: presto anche da noi?

    AndroidNewsSmartphone

    Black Shark 3S, ufficiale il nuovo gaming phone: Snapdragon 865, supporto 5G e tripla cam sul retro

    News

    Microsoft Edge "crasha" senza motivo, l'allarme degli utenti. Il "bug" sembra risolto, ma non si conoscono le cause

    News

    Fastweb: opinioni sulle offerte internet mobile e casa