News

Un gioco fantasy per Mac: Trine in offerta

Ci piacerebbe immedesimarci in un ladro,  un mago o un cavaliere e immergerci in un mondo fantastico e disporre di poteri magici?

Allora dobbiamo assolutamente usare Trine e iniziare a muoverci in un ambiente con colori ed effetti speciali meravigliosi, immaginario sì, ma molto ben architettato e progettato rispettando le leggi della fisica.

 

Un vero gioco d’azione che mette a dura prova la nostra abilità e la nostra esperienza per superare moltissime difficili prove e tutti i numerosi e fantasiosi ostacoli che ci attendono, usando i potenti mezzi a nostra disposizione e nulla ci fa paura.

Si può lottare contro nemici agguerriti, sfruttando le leggi della fisica e ci costruire il sentiero saltando burroni, realizzando ponti o spostando piattaforme, immersi nell’ambiente di gioco riprodotto con una grafica impareggiabile.

I nostri poteri speciali ci permetteranno di superare tutti gli ostacoli e di riportare la pace, ma solo se saremo così abili da usarli tutti e al meglio.

Alla fiera annuale dei videogiochi,  Electronic Entertainment Expo (E³), Trine, grazie tutte queste sue innovative qualità, ha ottenuto il riconoscimento Editor Choise.

L’utilizzo di Trine richiede un Mac con processore Intel, Mac OS X 10.6.4, una scheda video con 256MB di RAM: non sono supportati i Mac con scheda integrata Intel GMA.

Se poi il gioco ci è piaciuto e siamo riusciti ad esplorarlo completamente, su Mac App Store è disponibile anche il seguito Trine 2.

 

Per un periodo limitato di tempo è possibile acquistare Trine a soli 79 centesimi su Mac App Store.

[app 411903084]

Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple pensa di sostituire gli iPhone con la realtà aumentata entro 10 anni

AndroidNewsSmartphone

Uno smartphone Motorola sarà il primo con il sensore 200 MP di Samsung

AndroidNewsSmartphone

Una falla dei SoC MediaTek mette a rischio i Galaxy (ma la soluzione c'è già)

AndroidNewsSmartphone

Honor 60 (già) ufficiali il 1 dicembre: quale sarà il processore?