Ci piacerebbe immedesimarci in un ladro,  un mago o un cavaliere e immergerci in un mondo fantastico e disporre di poteri magici?

Allora dobbiamo assolutamente usare Trine e iniziare a muoverci in un ambiente con colori ed effetti speciali meravigliosi, immaginario sì, ma molto ben architettato e progettato rispettando le leggi della fisica.

trine

 

Un vero gioco d’azione che mette a dura prova la nostra abilità e la nostra esperienza per superare moltissime difficili prove e tutti i numerosi e fantasiosi ostacoli che ci attendono, usando i potenti mezzi a nostra disposizione e nulla ci fa paura.

Si può lottare contro nemici agguerriti, sfruttando le leggi della fisica e ci costruire il sentiero saltando burroni, realizzando ponti o spostando piattaforme, immersi nell’ambiente di gioco riprodotto con una grafica impareggiabile.

I nostri poteri speciali ci permetteranno di superare tutti gli ostacoli e di riportare la pace, ma solo se saremo così abili da usarli tutti e al meglio.

Alla fiera annuale dei videogiochi,  Electronic Entertainment Expo (E³), Trine, grazie tutte queste sue innovative qualità, ha ottenuto il riconoscimento Editor Choise.

L’utilizzo di Trine richiede un Mac con processore Intel, Mac OS X 10.6.4, una scheda video con 256MB di RAM: non sono supportati i Mac con scheda integrata Intel GMA.

Se poi il gioco ci è piaciuto e siamo riusciti ad esplorarlo completamente, su Mac App Store è disponibile anche il seguito Trine 2.

 

Per un periodo limitato di tempo è possibile acquistare Trine a soli 79 centesimi su Mac App Store.

[app 411903084]