iPad_Pro

Un clamoroso errore di assemblaggio riscontrato su alcuni modelli di iPad Pro, rendono il dispositivo unico nel suo genere tanto da essere considerato un pezzo da collezione. Forse anche chi ne possiede uno non ci ha fatto caso e magari se ne accorgerà dopo aver letto questo articolo. Su alcuni iPad Pro di colore Silver è stato montato l’anello del Touch ID color oro e viceversa. Un dettaglio quasi impercettibile da cogliere ma se guardato attentaptamente è possibile notarlo.

L’iPad Pro è disponibile nelle colorazioni oro, argento o grigio siderale e i rispettivi anelli sono d’orati o grigio scuro, in alcuni casi sono stati invertiti

Le immagini non rendono giustizia, così chi ha avuto la fortuna di ritrovarsi fra le mani un iPad Pro da 128 GB WiFI+4G “speciale” è riuscito a girare un breve video che mostra l’errore di assemblaggio

All’utente che ha riscontrato questa singolare variazione, è stato consigliato di approfittare dell’anomalia per rivendere il dispositivo su eBay ad un prezzo maggiorato con l’intento di raggiungere una cifra considerevole, ma per il momento la persona in questione ha deciso di rimanere anonima e di attendere la presenza di altre segnalazioni a riguardo.

Al momento è stato pervenuto un solo caso ma si è sicuri di trovare altri dispositivi che riportano questa anomalia, il tuo iPad Pro ha l’anello del Touch ID nella colorazione corretta?