I dispositivi cinesi stanno sempre piu’ riuscendo a conquistare il mercato visto che, oltre al successo interno, si stanno espandendo anche in altri paesi riscontrando ottime vendite. Una delle marche di telefoni piu’ famose che viene presa d’assalto è senza ombra di dubbio la linea UMi. Proprio nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il nuovo UMi Touch che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a tutta la concorrenza!

UMi Touch

Il design dell’UMi Touch è di gran lunga la piu’ qualificata e la conferma avviene prettamente dai vari render che emergono sulla rete. Ma che cosa riesce ad attrarre il pubblico verso questo marchio? E’ difficile trovare una risposta, ma di sicuro puo’ essere dovuto al fatto che i telefoni integrano un sensore biometrico frontale anziché nella back cover.

L’estetica è curata in ogni minimo dettaglio infatti presenta una scocca in alluminio che va a richiamare alcuni tratti dell’attuale iPhone 6S e Xiaomi Redmi Note 3. La batteria sarà di 4000 mAh, la fotocamera posteriore da 13 Megapixel e frontale da 5 Megapixel, sistema operativo Marshmallow, connessione LTE, supporto Dual SIM e tanto altro ancora. Che cosa ne pensate in proposito? Fateci sapere la vostra opinione attraverso i commenti!

Già sono aperti i preordini, ma la sua disponibilità non avverrà prima del 20 Marzo.