iPhone 7

A quanto pare in rete i tempi sono maturi per parlare del nuovissimo iPhone 7, o sarebbe meglio dire dei nuovissimi iPhone 7 visto che saranno presenti sicuramente 2 versioni, proprio come questo anno. In Italia i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus arriveranno il prossimo 9 ottobre come abbiamo avuto modo di vedere nella precedente notizia riportata QUI, ma nonostante tutto eccoci qui a parlare dei prossimi iPhone 7.

Le prime indiscrezioni in rete riportano come i nuovi iPhone in arrivo il prossimo anno avranno un design tutto nuovo che non avrà nulla a che vedere con quello attuale. Questo è normale visto che Apple è solita rinnovare ogni 2 anni l’aspetto dei nuovi iPhone. Oltre al nuovo design dovrebbe inoltre arrivare un nuovo materiale, ma non abbiamo ulteriori informazioni in merito. Con i nuovi iPhone dovrebbe inoltre arrivare, finalmente, la certificazione contro la polvere e la resistenza all’acqua.

Si passa poi all’aspetto hardware. A quanto pare la memoria RAM potrebbe rimanere invariata restando sui 2 GB recentemente upgradati, tuttavia il processore dovrebbe essere un vero mostro di potenza. Si parla infatti della possibilità che il nuovo Apple A10 abbia ben 6 cores, il chè è tutto dire per la potenza erogata a disposizione. Ultima indiscrezione ma poco chiara sembra citare l’assenza del tasto home in virtù di una parte frontale totalmente piatta. Forse il tasto home verrà rimpiazzato con un tasto alimentato dal Force Touc 3D?

via