Galaxy S5 Render: ecco il primo render del prossimo top di gamma Samsung, sembra piuttosto diverso dai membri della famiglia Galaxy S.
Eccovi presentata la foto del del Concept -Phones, ideato e creata da Tobias Hornof per il Samsung Galaxy S5 che, si dice, potrebbe essere annunciato a gennaio al CES 2014. Il concept segue chiaramente la linea di punta di Samsung prendendo spunto dal famoso S4 . Quello che ci piace di più di questi nuovi concept è che la maggior parte di questi sono progettati principalmente in base alle esigenze che la società dei consumatori vorrebbe.
Prima di tutto, i pulsanti, Samsung potrà mai fare qualcosa con 3 pulsanti capacitivi?
La forma dello schermo potrebbe non convincere, lo schermo edge-to-edge potrebbe essere un’ottima soluzione, ma il tipo di disegno “non a lunetta” non sembra plausibile e probabilmente è anche scomodo da usare. Il Moto X e il G2 stanno spingendo al limite per ridurre le cornici laterali, ciò avrà sicuramente i suoi pro, ma avrà anche dei contro?
Qui potete vedere il confronto del concept di Hornof con tutti gli altri modelli Galaxy S fatti da Samsung (l’unico con una forma un po diversa che può piacere o meno è stato il Galaxy S2)
Il concept afferma che la S5 ha un processore a 64 bit, 32 o 64 GB di storage, fotocamera da 16 megapixel con doppio flash (sembra due-in-one flash LED di Apple) e un 8 megapixel di camera frontale.
Ma chissà, Samsung cosa avrà in serbo nel suo laboratorio?
Cosa ne pensate? Questo concept del nuovo Galaxy S5 è di vostro gradimento o avreste idee diverse? Fateci sapere nei commenti qui sotto
Via.