Ulefone, un nome che fino a poco tempo fa, era sconosciuto a molte persone, con il passare del tempo, l’azienda ha saputo attrarre a se sempre più persone, proponendo device sempre più interessanti.

ulefone

Oggi vogliamo parlarvi di Ulefone Future smartphone che è stato mostrato in anteprima durante il Mobile World Congress di Barcellona, ed oggi l’azienda, ha confermato le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone. Caratteristica principale di questo Ulefone Future, è la totale assenze di cornici laterali, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo fanno collocare nella fascia media di mercato.

Ulefone Future, ecco le caratteristiche tecniche

Display FullHD da 5,5 pollici con cornici laterali pressoché assenti come detto in precedenza, processore MediaTek Helio P10 affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il tutto viene sorretto da una batteria da 3000mAh, connettore USB Type-C, amplificatore audio HiFi, compartimento fotografico composto da una fotocamera anteriore 5MP e da una posteriore da 5MP.

Per finire, abbiamo anche la presenza di un sensore di impronte digitali, posto sul lato del terminale. A bordo, stando a quanto visto a Barcellona, abbiamo ovviamente Android in versione 6.0 Marshmallow, per quanto riguarda invece la data di commercializzazione e l’eventuale prezzo di vendita, non ci sono ancora notizie. Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Via