Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte Samsung ed Apple per concentrare la nostra attenzione su una delle aziende cinesi più importanti, parliamo di UleFone, che si sta ufficialmente preparando a rilasciare sul mercato il suo nuovo UleFone Be pro 2, non altro che successore del Be Pro.

UleFone Be Pro 2

UleFone Be Pro 2: sul web sono ufficialmente apparse nuove indiscrezioni sui componenti interni

Entrando nel vivo del discorso, l’UleFone Be Pro 2 rispetto al predecessore non cambierà più di tanto, parliamo del lato hardware.

A bordo potremo trovare una CPU MediaTek MT6735 affiancata da una memoria ram di 2GB, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD, batteria da 2600 mAh, due buone fotocamere, principale da 8 megapixel e secondaria da 5 megapixel adatta soprattutto a chi ama scattare selfie oppure effettuare video-chat, per finire, piattaforma mobile Android aggiornata a Lollipop 5.1.

Dando uno sguardo al prezzo, il nuovo device del colosso cinese dovrebbe arrivare a soli 120 dollari, circa 113 euro. Economico vero? Inizialmente l’UleFone Be Pro 2 sarà disponibile solo in Asia. Non sappiamo se è prevista la commercializzazione in altri mercati.

Vi faremo sapere. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del successore del Be Pro. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Outofbit!

VIA