Oggi vi presentiamo l’unboxing e la recensione del prodotto “UBSOUND Fighter” che ci ha gentilmente fornito UBSOUND (http://www.ubsound.com/).UBSOUND Fighter

La nostra recensione delle UBSOUND Fighter

Qui potete trovare il link di presentazione del prodotto nel sito del produttore.

All’interno del pacco ricevuto era contenuta la confezione Euroblister, adatta anche per espositori da negozio.

Si chiama FIGHTER ed è il primo auricolare in-ear sviluppato e progettato dall’italiana UBSOUND, disponibile sul mercato da fine maggio 2014. Garantendo un suono ad altissima fedeltà, la massima insonorizzazione e un prezzo decisamente competitivo, FIGTHER è pronto a sfidare i brand stranieri delle cuffie e degli auricolari top di gamma più trendy del momento.

Un auricolare perfetto per ascoltare musica facendo sport, al mare, sulla neve, in viaggio, per il business, in vacanza e nel tempo libero senza rinunciare alla massima qualità del suono.
• Una scocca ergonomica in alluminio a forma conica per un suono pieno e pulito, ad altissima fedeltà, ma con la massima insonorizzazione auricolare

• Un design davvero unico e nei colori più alla moda per un aspetto urban-style ed elegante allo stesso tempo
<

• Un rapporto qualità-prezzo molto competitivo rispetto ai big player nel mercato delle cuffie intrauricolari in-ear di alta gamma.

UBSOUND Fighter

All’interno della confezione troviamo un elegante sacchetto in tessuto vellutato, le cuffie UBSOUND FIGHTER del colore che abbiamo deciso, e gli adattatori di diverse misure di timpano auricolare (S,M,L).

UBSOUND FIGHTER è stato pensato per gli amanti della musica più esigenti e alla ricerca della massima performance in rapporto al suono. In particolare FIGHTER si rivolge a:

• Gli Audiofili o fanatici della musica ad alta fedeltà che possono trovare in UBSOUND FIGHTER un prodotto capace di garantire le massime performance di suono e voce
• I professionisti della musica e i tecnici dell’audio per i quali oggi gli auricolari sono veri e propri utensili del mestiere ma devono garantire una riproduzione sonora senza la minima distorsione. Gli auricolari UBSOUND FIGHTER uniscono l’alta fedeltà del suono al necessario isolamento acustico che serve a compositori e musicisti per
lavorare senza disturbare ed essere disturbati
• Gli amanti della musica, giovani e meno giovani, occasionali e fedeli, che usano gli auricolari in molte occasioni: mentre fanno sport, in viaggio, in vacanza e per rilassarsi nel tempo libero.

• E’ un auricolare ottimo anche per gli appassionati di game, infatti è in vendita anche presso la catena Gamestop.

UBSOUND Fighter

Noi abbiamo provato LE UBSOUND FIGHTER per ascoltare la musica ed effettuare una telefonata con il Samsung Galaxy S4. La nostra opinione? Materiali di qualità, il cavo lungo più di un metro è davvero comodo, ma ciò che mi ha colpito davvero è stata la qualità del suono e dei bassi anche a volume alto.

A mio parere molto migliori rispetto ad esempio le cuffie di casa Apple.

UBSOUND Fighter

COLORI DISPONIBILI:
Nero, Bianco, Rosso e Blu

MATERIALI:
Scocca e separatore di cavi in alluminio

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Speaker 8mm
Sensibilità da 92dB/mW
Range di risposta 20-20.000HZ
Impedenza da 32 Ω
Distorsione al massimo volume <5%
Compatibilità con tutti i dispositivi (MP3, smartphone, cellulari e tablet)

DESCRIZIONE:
Forma a cono intrauricolare
Cavo Flat-Wire da 1,2 m, ultra-piatto e anti-groviglio
Microfono ad alte prestazioni con pulsante singolo multifunzione (play/pausa per la musica e rispondi/riaggancia per le telefonate)
Jack da 3,5mm di elevata qualità e massima compatibilità con tutti i dispositivi

ACCESSORI: Tappi multi-taglia inclusi (S,M,L) in gomma, lavabili. Custodia vellutata

Link diretto alla pagina del prodotto UBSOUND FIGHTER e la lista dei rivenditori: UBSOUND

  • giorgio

    Ho comprato le Fighter Ubsound rosse: un vero capolavoro!
    Suono perfetto: bassi potenti e avanzati, alti cristallini e precisi. Medi molto caldi e non eccessivamente avanzati. Comdissimi e curati nel singolo dettaglio. Estetica davvero esclusiva. Il cavo flat-wire ultrapiatto è davvero comodo e non fa nodi.
    Nel complesso (e io di auricolari in era ne ho molti) posso dire che sono un ottimo prodotto e costano poco rispetto al valore di riproduzione.
    Prese su you49 a 69€ con spese gratis e ricevute in 24 ore.
    Le consiglio.

    • Nico Pizzinato

      ciao Giorgio! grazie per seguirci! pienamente d’accordo con te! ed aggiungo che anche come auricolari per le telefonate sono davvero ottimi.
      Pure i bassi, che a me piacciono molto, sono davvero puliti!