AndroidNews

Twitter: modalità scura disponibile anche sui dispositivi Android

twitter modalità scura per Android

Avete un telefono Android con schermo AMOLED e amate utilizzare la modalità scura per risparmiare la batteria? Ebbene, abbiamo delle buone notizie per voi. Secondo Financial Express, infatti, sarà possibile usufruire di questa funzionalità anche su Twitter per dispositivi Android.

Twitter e la modalità scura per Android

“Lights Out” di Twitter,  ovvero la modalità scura, è stata resa disponibile per la prima volta sui dispositivi iOS a marzo. Ebbene, da qualche giorno è iniziata la sua distribuzione anche sui dispositivi Android.

twitter modalità scura per Android

In particolare la modalità scura viene al momento offerta a coloro che utilizzano la odali. Mentre la modalità Dark di Twitter attualmente fornisce uno sfondo blu su Android, la versione “Lights Out” è di colore nero scuro. E questo è un aspetto molto importante da prendere in considerazione in quanto i display AMOLED creano il nero spegnendo tutti i pixel nelle aree appropriate. I pixel spenti non assorbono energia dalla batteria di un telefono.

La versione Alpha di Twitter è una build pre-beta che accetta un numero limitato di utenti che chiedono di partecipare. Twitter spera di ottenere molti feedback dagli utenti Alpha sulle nuove funzionalità e questi membri possono effettivamente svolgere un ruolo importante nel futuro di Twitter.


Fonte Phone Arena

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10 riceve la sesta beta di Android 10: patch di dicembre e miglioramenti

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7 e 7 Pro, la OxygenOS Open Beta 6 porta le patch di novembre (e non solo)

News

Vodafone regala 2 giorni di GB gratuiti per festeggiare il compleanno di TOBi

AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 ufficiale a dicembre con supporto 5G dual-mode e ColorOS 7