AndroidNews

Twitter: modalità scura disponibile anche sui dispositivi Android

twitter modalità scura per Android

Avete un telefono Android con schermo AMOLED e amate utilizzare la modalità scura per risparmiare la batteria? Ebbene, abbiamo delle buone notizie per voi. Secondo Financial Express, infatti, sarà possibile usufruire di questa funzionalità anche su Twitter per dispositivi Android.

Twitter e la modalità scura per Android

“Lights Out” di Twitter,  ovvero la modalità scura, è stata resa disponibile per la prima volta sui dispositivi iOS a marzo. Ebbene, da qualche giorno è iniziata la sua distribuzione anche sui dispositivi Android.

twitter modalità scura per Android

In particolare la modalità scura viene al momento offerta a coloro che utilizzano la odali. Mentre la modalità Dark di Twitter attualmente fornisce uno sfondo blu su Android, la versione “Lights Out” è di colore nero scuro. E questo è un aspetto molto importante da prendere in considerazione in quanto i display AMOLED creano il nero spegnendo tutti i pixel nelle aree appropriate. I pixel spenti non assorbono energia dalla batteria di un telefono.

La versione Alpha di Twitter è una build pre-beta che accetta un numero limitato di utenti che chiedono di partecipare. Twitter spera di ottenere molti feedback dagli utenti Alpha sulle nuove funzionalità e questi membri possono effettivamente svolgere un ruolo importante nel futuro di Twitter.


Fonte Phone Arena

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
News

Huawei lancia il nuovo processore: ecco Kirin 820 5G, destinato alla fascia medio-alta

News

Redmi K30 Pro, Xiaomi spiega: variante 6GB ha RAM LPDDR4x

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 8 e 8 Pro saranno ufficiali il 14 aprile: evento online, tutti i dettagli

AppleNews

Custodie per iPhone 9 / SE 2 in arrivo presso i rivenditori: lancio a breve?