Tupsu

Tupsu, un divertente rompicapo per iOS, è disponibile gratuitamente sull’App Store. L’offerta durerà pochi giorni.

Ormai l’App Store è ricolmo di applicazione, proprio per questo alcune volte potreste scaricare dei giochi che non meritano il download e, soprattutto, i vostri soldi. Per fortuna avrete a disposizione un breve riassunto che vi spiegherà l’app che andrete a mettere in download, e soprattutto, delle immagini del game.

Oggi vogliamo presentarvi un puzzle game che, tra i tanti, non solo riesce a spiccare senza problemi, ma si trova anche attualmente in super offerta.

Stiamo parlando di Tupsu in cui il protagonista è una graziosa pallina bianca e pelosa che dovrà superare una serie di livelli. I suoi occhi sono posti su delle antenne che fungeranno anche da “tentacoli”. Grazie a questi ultimi, infatti, potrete aggrapparsi ai vari elementi presenti nello stage per raggiungere tutte le stelline presenti.

Il gioco è arrivato su App Store proprio in questo mese e, solitamente, può essere scaricato al piccolo prezzo di 0,99 $. Tupsu, attualmente può essere messo in download a prezzo zero. Nemmeno un centesimo per scaricare questo avvincente puzzle game dotato di un grafica molto particolare.

[app 583724030]