truesmart+ e truesmart-i

TrueSmart+ e TrueSmart-i nuovi smartwatch presentati dalla casa produttrice Omate,  anche in questo caso si tratta di due smartwatch con sistema operativo Android, 5.1 Lollipop per il primo e 4.4 KitKat per il secondo, con il launcher Omate User Interface 3.0 che rende molto più semplice l’utilizzo del sistema operativo dal polso.

La cassa esterna dei due smartwatch è realizzata in zinco le sue dimensioni sono di 44x44x14.2 mm, i cinturini sono in gomma e non possono essere sostituiti in quanto muniti di antenne al loro interno.Per i due smartwatch TrueSmart+ e TrueSmart-i  è presente un hardware basato su un SoC MediaTek MT6752M Dual Core da 1GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna e un display da 1.54″ con risoluzione 320×320 per il modello TrueSmart+ e con risoluzione 240×240 su TrueSmart-i.

TrueSmart+ e TrueSmart-i nuovi smartwatch presentati da Omate

Sono dotati di una batteria da 600 mAh e uno slot microSIM con connettività 2G e 3G si possono effettuare chiamate utilizzando il microfono e l’auricolare situata sul frontale del dispositivo. Anche per i due smartwatch non può mancare la connettività WiFi, ingresso microUSB e Bluetooth.

La cosa strana che solo il  TrueSmart-i ha una risoluzione fotografica da 5 MegaPixel capace di fare video in risoluzione HD 720p. I due dispositivi sono già disponibili sul sito di Omate al costo di $169 per TrueSmart+ e di $149 per TrueSmart-i. ma a breve anche acquistabili presso lo store di Amazon.