News

PinBar Pro for Pinterest, usare il social network rosso tramite Mac

Fra i maggiori social network del momento non troviamo solo Twitter e Facebook, ma soprattutto Pinterest. Ormai conoscerete questa nuova piattaforma che si sta facendo velocemente strada fra i servizi on line. Se usate Pinterest sicuramente lo amerete e vi divertirete a pinnare molteplici immagini e citazioni. Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che vi consente di usare il social network direttamente dalla scrivania del vostro Mac, senza aprire il browser per navigare.

Il nome del software è PinBar Pro for Pinterest, si tratta di un’app che si inserisce nel menu del vostro sistema operativo melato. Tramite tale programma potrete ricevere nelle notifiche popup dei nuovi pin e, inoltre, potrete direttamente caricare le immagini dal vostro desktop che finiranno direttamente sul social network.

PinBar supporta la modalità fullscreen e non mancano le funzioni zoom per avere una visione precisa dei vari contenuti condivisi. Ovviamente non manca la possibilità di effettuare il log-in direttamente dal programma.

PinBar Pro for Pinterest è disponibile sul Mac App Store ad un prezzo di 2,39 €, ma molto spesso viene scontata e venduta a € 0,79.

[app 523616641]

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1