triangle away

Triangle Away è sicuramente una delle app più note fra gli appassionati di modding dei dispositivi di casa Samsung e ora si aggiorna introducendo il pieno supporto ai firmware Android 4.4.2 di Galaxy S4 e Note 3.

Vi avevamo già spiegato nella nostra guida a cosa serve e come usare l’app Triangle Away e ora, dopo gli aggiornamenti ufficiali e non, alla versione di Android 4.4.2 arrivati in questi giorni per Galaxy Note 3 e Galaxy S4 vi riportiamo la notizia dell’update che introduce il pieno supporto a queste ultime versioni eliminando di fatto, per l’ennesima volta, il problema del rischio della perdita della garanzia a causa del contatore di flash che troviamo sui top di gamma del produttore sud coreano.

A dare la notizia dell’aggiornamento è stato il leggendario Chainfire, leader del modding in campo Samsung, tramite la sua pagina di Google+, sviluppatore che nei giorni scorsi ha aggiornato anche SuperSU al fine di supportare appieno KitKat sui device Samsung, SuperSU che stava dando problemi di accesso al root soprattutto su Galaxy S4.

SuperSU e Triangle Away sono pronti per il modding di Android 4.4.2, ai modder il via libera per i flash in libertà e senza pensieri.