iPhone in arrivo il 12 settembre: ecco tutti i dispositivi che svelerà Apple! Scopriamo insieme quali sono

iPhone

Da quando sono iniziate le tantissime indiscrezioni inerenti il nuovo e attesissimo top di gamma Apple iPhone 8 si è sempre discusso con una certa continuità della possibilità di un annuncio in contemporanea di tre differenti melafonini per questo 2017, e ormai la verità è vicinissima considerando la conferenza che l’azienda californiana ha fissato per domani 12 settembre.

L’idea è che Apple svelerà al grande pubblico un modello superiore ai due dispositivi che rappresenteranno invece la normale evoluzione della gamma. Fino ad oggi online si è discusso tantissimo di un’evoluzione tradizionale, chiamata iPhone 7s secondo i normali canoni della Mela Morsicata, e di un nuovo device caratterizzato da un hardware decisamente più importante da lanciare anche per brindare nel miglior modo possibile il decimo anniversario di iPhone. Le indiscrezioni su questo telefono fino a questo momento hanno parlato di iPhone 8 oppure iPhone X.

La cosa particolare è che l’evoluzione standard, quella che di solito verrebbe chiamata iPhone 7s, dovrebbe addirittura chiamarsi iPhone 8, abbandonando una volta per tutte la tradizionale progressione. In poche parole, stando alle diverse fonti che in questi giorni si sono chiamate in causa i tre iPhone che Apple svelerà al grande pubblico sarebbero i seguenti.

  • iPhone 8
  • iPhone 8 Plus
  • iPhone X

Con i primi due citati a rappresentare i due iPhone standard, con pannello touchscreen LCS, e il terzo che dovrebbe essere invece un nuovo modello con display OLED. Per il momento è tutto, non ci resta che aspettare domani 12 settembre, ricordandovi che di poco si è parlato del prezzo iPhone 8 che potrebbe essere il più caro di sempre, una notizia non positiva per chi fin da sempre ha acquistato i top di gamma del colosso californiano.

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire interamente i nuovi iPhone?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .