Diverse persone si sono viste recapitare un sms da parte di Tre, e fin qui non c’è nulla di male, anzi quando ci arrivano sms da parte del nostro gestore, pensiamo sempre che possa trattarsi di una promozione più conveniente. Questa volta invece, si tratta di un sms che non penso faccia felice i destinatari, infatti Tre sta inviando ad alcuni clienti, non a tutti per fortuna, il seguente sms:

Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l’opzione ALL IN attiva sulla tua SIM. Questa modifica è’ finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione.

Tre, cosa bolle in pentola?

Questa modifica è’ finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione.

tre

Come detto in precedenza, si tratta di un sms non molto piacevole, infatti tre con questo sms, dice ai propri clienti che resteranno senza offerta. Qualcuno tra voi, si è visto arrivare questo sms? Cos a ne pensate di questa scelta di tre? E soprattutto, come mai ha optato per un’azione così drastica? Speriamo di ricevere notizie ufficiali dal gestore, così da poterne capire il perchè.

Via