E’ Tre Italia ad essere protagonista di una delle offerte più ricche e ghiotte del momento: si chiama All-In Power Digital e, in caso di presenza di abbonamento 3 a casa, può arrivare ad offrire giga illimitati a 19 euro al mese.

Promozione Tre

Sarà che l’arrivo Iliad è ormai prossimo, ma mai come in questo periodo in Italia si stanno accumulando promozioni davvero interessanti che puntano probabilmente a rendere meno fertile il terreno per il futuro operatore. Oggi ci occupiamo di una promozione tra le più convenienti, soprattutto per chi è spesso fuori casa, tra quelle in circolazione: Tre All-In Power Digital parte da un presupposto, quello dei 19 euro al mese.

Andiamo però a scoprire meglio i dettagli della promozione, considerato anche che l’esborso mensile è destinato ad aumentare dopo i primi 12 mesi nella maggior parte dei casi. Tre All-In Power Digital può contare su minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobile, e su 1.000 SMS.

L’aspetto più interessante riguarda i 100 GB di traffico dati in 3G con Giga Bank, ma se la tariffa viene attivata entro il 22 aprile l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 agosto e costerà un euro in più a partire dall’1 settembre. Dicevamo, inoltre, dei 19 euro mensili: diventeranno 25 dopo il primo anno, un aspetto da tenere in considerazione visto che c’è comunque un vincolo contrattuale di 24 mesi (in compenso non è previsto alcun costo di attivazione).

Per chi invece ha un abbonamento 3 anche a casa (3Fiber o 3ADSL), All-In Power Digital diventa clamorosamente più conveniente. Per prima cosa i 19 euro mensili restano invariati, anche dopo il primo anno di promozione. I giga disponibili, inoltre, diventeranno…illimitati! Sì, avete letto bene: con Tre All-In Power Digital si potrà navigare su mobile senza badare al traffico dati, a 19 euro al mese, a patto di avere un piano tariffario 3 anche per la rete domestica.

Come la logica suggerisce, nel caso in cui venisse disdetto l’abbonamento casalingo, l’offerta per smartphone tornerebbe ad essere quella “classica”, coi dettagli descritti in alto (100 GB al mese e prezzo che sale a 25 euro mensili dopo un anno).