Quella che andiamo a presentare oggi è una guida che vi spiegherà quali launcher e applicazioni utilizzare per trasformare Android in iOS 7.

trasformare android in ios 7

Guida a come trasformare il vostro dispositivo Android in un iPhone con iOS 7

Il Play Store di Google dopo il lancio di iOS 7 per iPhone e iPad si è riempito di launcher  e applicazioni che permettono di trasformare Android in iOS 7.

Per trasformare Android in iOS 7 sarà sufficiente andare ad installare un launcher diverso da quello di Android stock ed alcune app al fine di modificare correttamente tutti gli aspetti del nostro device Android.

Ne abbiamo provate davvero molte di app al fine di trasformare Android in iOS 7 ed abbiamo scelto quelle che secondo noi sono le migliori e le più simili a quelle originali visti sugli iPhone di casa Apple.

La prima app, e la più importante, è il launcher. In questo caso abbiamo scelto iOS 7 Launcher che permette di installare il launcher praticamente identico all’originale e che permetter inoltre di utilizzare la stessa lockscreen di iOS 7. Lo abbiamo provato e videorecensito:

Potete scaricarlo gratuitamente sul Play Store da qui:

google play store logo-150x150

 

Il grosso dell’interfaccia è sistemato, andiamo ora a sistemare i dettagli. Prima cosa da modificare se volete un telefono completamente simile ad iPhone è la tastiera. Per questo vi consigliamo di installare l’app gratuita iPhone 5S Keyboard iOS 7 che risulta la più simile all’originale. Potete scaricarla da qui:

google play store logo-150x150

 

Infine rimane da modificare il dialer per i contatti e per le chiamate. Per questo scopo vi consigliamo di installare 7C Dialer che risulta in tutto e per tutto uguale al dialer di iPhone, anche questa app è gratuita e la potete scaricare seguendo il link:

google play store logo-150x150

 

Potreste anche installare altre applicazioni per modificare le email e il browser ma ve lo sconsigliamo. La guida per trasformare Android in iOS 7 è completa potete ora godervi il vostro telefono Android in tutto e per tutto uguale ad iOS 7 e ad iPhone.