Guida dettagliata su come trasferire i contatti da iPhone al Samsung Galaxy S7, ecco tutti i passaggi da seguire

Come trasferire i contatti da iPhone al Samsung Galaxy S7

Dopo aver visto come collegare Samsung Galaxy S7 alla TV, nell’appuntamento di oggi vi spiegheremo come trasferire i contatti da iPhone al Samsung Galaxy S7 seguendo dei facili e rapidi passaggi che possono essere svolti senza alcun problema anche dai meno esperti di tecnologia.

 

Senza dubbio se avete intenzione di passare dal dispositivo Apple agli ex top di gamma della compagnia coreana, una delle tante domande che vi starete ponendo è quella di come sincronizzare i vostri contatti dal vecchio iPhone al nuovo S7 o S7 Edge. Il tutto alla fin dei conti è abbastanza facile. Qui sotto tra qualche minuto andremo a vedere insieme passo per pass come fare.

Avete mai sentito parlare di Syncios Mobile Data Transfer? Siamo di fronte ad un ottimo strumento realizzato con la massima cura da parte degli sviluppatori con lo scopo principale di trasferire i dati tra dispositivi iOS e quelli caratterizzati dal sistema operativo Android, con il quale, molto facilmente e rapidamente si è in grado di trasferire filmati, brani, SMS, contatti e molto altro ancora.

 

Detto ciò, andiamo finalmente a vedere come trasferire i contatti da iPhone al Samsung Galaxy S7:

  • Il primo passaggio da mettere in atto consiste nell’effettuare il download e installare Syncios Mobile Data Transfer, sul vostro PC;
  • A questo punto collegate i vostri dispositivi al PC e successivamente eseguite Syncios iPhone per i dispositivi di casa Samsung;
  • Ora selezionate i contatti da trasferire dall’iPhone al Galaxy S7 o S7 Edge;
  • Procedendo avviate la copia dei contatti dall’iPhone all’S7 – S7 Edge;
  • In conclusione, fate partire una volta per tutte la copia dei contatti dal melafonino di casa Apple al Galaxy S7-S7 Edge di Samsung.

Come avete visto trasferire i contatti da iPhone al Samsung Galaxy S7 è un gioco da ragazzi, ricordandovi che di recente abbiamo proposto anche come rimuovere i bloatware su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Se riscontrate problemi scriveteci senza problemi!