TouchOne-Keyboard

Gli smartwatch spesso definiti super intelligenti, ma peccano anche loro, in quanto sono sprovvisti di input testuale ben preciso, ma è in arrivo uno nuova tastiera che sembra risolvere questo problema cioè TouchOne Keyboard.

Quindi, oggi vi parleremo di  TouchOne Keyboard, dotata di una nuovissima tastiera per dispositivi Android Wear che si distingue dalla massa per un formato del tutto originale,  dove i caratteri sono situati sulla cornice dello schermo e tutti raggruppati, quindi il margine di errore quando si dovrà scrivere un messaggio, un promemoria,  sarà veramente minimo. 

TouchOne Keyboard vi farà scrivere più facilmente su uno smartwatch

Attualmente il progetto e su Kickstarter, ma come in tutte le cose belle c’è sempre un limite. ma non perchè abbia dei difetti, ma perchè sarà compatibile solo con un’app per gli SMS sviluppata dall’azienda, che però sta lavorando per introdurre il supporto alle altre app e trasformarla nel vostro metodo di input preferito.

TouchOne Keyboard, naturalmente è in fase di progettazione, quindi non si hanno maggiori dettagli sulle sue caratteristiche, dovremmo pazientare ancora un pò prima di riuscire ad utilizzarla. Questa tastiera TouchOne Keyboard,  renderà  sicuramente a tutti la vita un pò più semplice, nell’utilizzo degli smartwatch, grazie a questo imput testuale avanzato.