Top gratis: le migliori apps free per iPhone, iPad e Mac - 14° appuntamento

Seguici su Google News

La rubrica Top Gratis vi permette di mettere in download bellissime applicazioni gratuite.

Ogni Domenica il nostro staff selezionerà 10 app free, tra le più interessanti ed utili, per iPhone, iPad , iPod e Mac. Alcune applicazioni potrebbero trovarsi in sconto per poco tempo, quindi vi consigliamo di metterle subito in download!

Ogni eventuale consiglio o segnalazione da parte vostra sarà gradito.

Ecco a voi la lista dei titoli gratuiti che potrete scaricare dall’App Store e dal Mac App Store:

  • Tiny Ninja Dash: uno scontro fra ninja bianchi vs ninja scuri per cercare di ottenere il controllo del ponte di passaggio. Per iPhone e iPad.

[app 550951488]

  • Little Masters:  cattura e allena i mostri divenendo un maestro perfetto. Crea la squadra perfette per scendere in campo. Per iPhone e iPad.

[app 514508612]

  • DRAKERIDER: un RPG per iOS in cui dovrete uccidere per non essere uccisi! Per iPhone e iPad.

[app 516541758]

  • Babel Rising: Cataclysm: un gioco che vi permetterà di divenire un dio. Dall’alto dei cieli dovrete punire gli umani che stanno costruendo una torre per elevarsi al vostro livello. Per iPhone e iPad.

[app 513276989]

  • Bombshells: Hell's Belles: vola tra i cieli con dei mezzi aerei super armati per vincere la guerra. Per iPhone e iPad.

[app 468481518]

  • Disk Scope: un programma che consente di visualizzare dove sono addensati i file, molto utile per gli hard disk pieni. Per Mac OS X.

[app 541927265]

  • Display Menu: un modo utile e veloce per cambiare velocemente la risoluzione dello schermo del vostro Mac. Per Mac OS X.

[app 549083868]

  • Twins Mini: possiamo definirlo un cercatore di file duplicati per trovare i file doppi che occupano spazio inutilmente. Per Mac OS X.

[app 540383737]

  • Shade: scrivania disordinata? Nascondila con un click. L’applicazione è compatibile anche con Retina Display. Per Mac OS X.

[app 546881298]

  • Music Harbinger: un modo veloce per condividere la musica che stai ascoltando su iTunes. Potrete postarla su Twitter e Facebook. Per Mac OS X.

[app 539360022]

 

Desideri ricevere via email ogni settimana gli articoli di questa Rubrica?
Inserisci qui il tuo indirizzo Email:

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram