All-in-One Root plus recovery installer è stato reso disponibile per Samsung Galaxy S4 (versione Verizon): andiamo a scoprire maggiori dettagli.
 Per gli utenti più esperti non ci sarà bisogno di spiegare cosa significa mentre per i meno esperti ecco una piccola descrizione di questo installer. Il tool kit per root serve a effettuare il root del vostro dispositivo, ovvero superare i limiti del sistema operativo e accedere alle funzionalità di Super User che vi permetteranno di accedere a un numero infinito di funzionalità (overclock del vostro smartphone, cambiare la potenza degli altoparlanti, aggirare i limiti di compatibilità di alcune app e tanto altro ancora). Sulla sua legalità o meno sono state spese migliaia di articoli: non è una pratica ben vista da Google e non è consigliata agli utenti meno esperti visto che si ha l’accesso a un numero infinito di parametri che, se modificati maldestramente, trasformano il vostro smartphone in un moderno fermacarte. Per questo motivo non vi consiglio di farlo e non mi assumo responsabilità di alcun tipo.




Dopo queste dovute premesse, ecco la guida e il link ufficiale alla discussione relativa su XDA, noto forum per il modding degli smartphone, dove potrete effettuare il download e trovare maggiori informazioni in merito:

 

Instructions:
Download zip file
Unzip on desktop
Connect phone with USB debugging enabled
Click RUN_ME
Pick option and go!!
Have patience it takes a few for cpu to see phone after reboots and in Odin
dont disconnect phone until process is complete

If stock start with option 1
If already rooted start with option 2 then choose recovery

 

Qualora conosciate altri modi per effettuare il root dei più celebri smartphone non esitate a farcelo sapere attraverso i commenti!