Tizen: Samsung offre 4 milioni di $ agli sviluppatori

Seguici su Google News

Tizen è il nuovo sistema operativo di Samsung, quest'ultima per attirare sviluppatori offre 4 milioni di dollari al fine di popolare il suo App Store.

Tizen

Samsung inizia a spingere per lo sviluppo di Tizen, di cui stiamo sentendo molto parlare in questi giorni.

Samsung offre la possibilità a tutti gli sviluppatori di presentare un'app entro l'1 novembre, app che ovviamente dovrà essere basata su Tizen OS Mobile.

I premi in denaro in palio sono davvero allettanti con 200 mila dollari per il miglior gioco, 340 mila per la migliore app. Le applicazioni non vincenti si aggiudicheranno la somma di 120 mila dollari e le migliori 10 app sviluppate in HTML 5 riceveranno un premio di 50 mila dollari.

Sicuramente con tali incentivi gli sviluppatori che porteranno le loro applicazioni sul nuovo Tizen di Samsung non mancheranno.

 Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram