Tivizen di Elgado: per guardare la Tv da quasiasi dispositivo Apple

Seguici su Google News

Se siete spesso fuori casa e non avete modo di guardare la televisione, Tivizen è l’accessorio che fa al caso vostro, infatti, vi permetterà di guardare i canali del digitale terrestre direttamente su vostro dispositivo iOS.

 

Tivizen di Elgato è il nuovo accessorio ideale per chi vorrebbe guardare i canali del digitale terrestre sul proprio dispositivo iOS senza dover necessariamente sfruttare una connessione internet.

Tivizen è un potentissimo ricevitore per digitale terrestre semplicissimo da utilizzare e soprattutto oltre a permettervi di guardare il vostro canale preferito vi darà anche la possibilità di registrare il programma indicato in modo che possiate rivederlo comodamente una volta tornati a casa.

Questo piccolo ricevitore per il suo funzionamento sfrutta una robusta antenna che riceve il segnale DVB-T e in seguito lo invia al vostro iPad, iPhone o Mac creando un personale hotspot Wi-Fi, quindi non dovrete essere collegati a internet e sarete in grado di guardare i canali del digitale anche in movimento o in qualsiasi posto voi vi troviate.

Riuscire a impostarlo è semplicissimo dovrete solo decidere quale delle tre modalità a vostra disposizione volete utilizzare per riuscire ad utilizzare Tivizen, infatti, potete:

  • Accendere il dispositivo e lasciare che crei da se l’hotspot a cui si aggancerà il dispositivo Apple dotato di Wi-Fi su cui volete guardare la tv. Dovrete solamente effettuare la ricerca delle reti e collegarvi.
  • Potete collegare il cavo di ricarica del vostro Mac al ricevitore, in questo modo Tivizen si comporterà come un normale ricevitore USB, questa modalità di connessione è consigliata soprattutto quando la batteria del ricevitore che è di circa 3,5 ore non è sufficiente per la durata dell’intero programma.
  • Come ultima alternativa potete agganciarvi alla normale rete domestica Wi-Fi e Tivizen provvederà a trasmettere il segnale a tutti i dispositivi che utilizzano quella stessa rete senza la necessità di collegare nessun cavetto.

 

Potrete tranquillamente scaricare i software necessari per il suo funzionamento, EyeTV, dal vostro Mac cliccando qui, o collegandovi all’App store per i dispositivi mobile.

Tivizen attualmente è disponibile al prezzo di 159,95 euro, presso tutti gli store Apple e nel negozio online di Elgado.

 

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram