Il famoso gioco di guerra in stile cartoon passa da iOS ad OS X. Se amate le avventure in cui sparare sui nemici con svariate armi, questo game, sviluppato da Chillingo, riuscirà a conquistarvi.

Come sicuramente saprete il Mac App Store ha visto la luce dopo svariati anni dalla nascita dell’App Store, dunque, le maggiori applicazioni sono presenti soprattutto sul negozio virtuale dedicato ai dispositivi mobili della Apple.

I titoli, però, stanno arrivando velocemente grazie agli sviluppatori che soddisfano le richieste degli utenti. Fra questi troviamo Tiny Trooper, un famoso gioco per iPhone che da poco è sbarcato anche sul Mac App Store.

Quasi certamente conoscerete Tiny Trooper per la sua fama di gioco iOS, se invece ignorate la trama di questo titolo ve la spieghiamo velocemente. In quest’avventura 3D dovrete condurre una squadriglia di soldati molto combattivi che dovranno riuscire a superare svariate missioni. Potrete stabilire le loro strategie, i movimenti, le armi da usare e molto altro ancora. Durante i vari incarichi ci sarà bisogno di raccogliere piastrine, kit del pronto soccorso, armi e medaglie che vi permetteranno di raggiungere i vari obiettivi.

Il gioco sfoggia uno stile cartoon molto simpatico e per acquistarlo dovrete spendere la modica somma di 2,39 euro, mentre la versione per iPhone è attualmente gratuita!

[app 514277709]

[app 494242260]