News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte “operator attack”

tim vodafone offerte giga

Le offerte più ricercate dalla stragrande maggioranza degli utenti sono ovviamente quelle che mettono a disposizione un grosso quantitativo di giga, possibilmente a prezzi contenuti.

tim vodafone offerte giga

Coloro che hanno bisogno di molti GB di traffico dati ma che non vogliono spendere una cifra mensile troppo elevata possono orientarsi tra le tante promozioni che vengono proposte dai colossi che operano nel settore delle offerte telefoniche. Tra questi troviamo sempre in prima linea TIM e Vodafone, che riescono a soddisfare la propria clientela con delle offerte di grande livello.

Partendo proprio dallo storico marchio italiano, è di questi giorni la notizia del lancio di una nuova offerta pensata in modalità “operator attack”, ovvero rivolta ai nuovi clienti che intendono effettuare la portabilità da alcuni precisi operatori. Si tratta della TIM Supreme New 50 Giga, che è dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali, fatta eccezione per Lycamobile, Kena Mobile e ho.Mobile.

Ma quali sono le caratteristiche principali della Supreme New 50 Giga? Tanto per cominciare l’utente avrà a disposizione chiamate illimitate da poter utilizzare per telefonare a qualsiasi numero sul territorio nazionale, ed è senz’altro un ottimo dettaglio. Ma la vera “chicca” della nuova offerta di TIM è il quantitativo di giga: l’utente, infatti, potrà sfruttare ben 50 GB di traffico internet alla velocità del 4G, al prezzo di sole 5,99 euro al mese. TIM Supreme New 50 Giga non si può attivare online, pertanto è necessario recarsi in uno dei negozi TIM aderenti.

Vodafone, come detto, non resta a guardare e propone la Special Unlimited al prezzo di 7 euro al mese. Anche qui abbiamo minuti e sms illimitati da poter utilizzare verso qualsiasi numero, ma a “spiccare” sono ovviamente i 50 GB di traffico dati messi a disposizione dall’operatore rosso. L’offerta è dedicata a coloro che provengono da Iliad o da altri operatori come Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Potrebbero interessarti
AppleiPhoneNews

Come sarà l'iPhone 15 Ultra? Le prime ipotesi sulle idee di Apple

News

Google chiude Stadia, addio al servizio: rimborsi in arrivo

AppleiPhoneNews

L'iPhone 14 Pro Max è richiestissimo: in futuro l'iPhone 15 Ultra?

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 già a gennaio? Samsung ci starebbe pensando