Arriva la nuova promozione TIM Top Go 30GB dedicata a tutti gli utenti Wind, ecco cosa offre e quanto costa

TIM Top Go 30GB

Top Go 30GB di TIM è la nuovissima offerta destinata almeno per il momento ai clienti Wind che hanno intenzione di passare a TIM tenendo il proprio numero di telefono. Andiamo a scoprirne di più.

Come si può facilmente intuire, la nuova promozione dell’operatore italiano mette a disposizione chiamate illimitate verso tutti quanti i numeri nazionali e la bellezza di 30GB di Internet alla velocità del 4G al prezzo irrisorio di 10 euro ogni 28 giorni – dal 5 marzo si passerà a 10.86 euro mensili -.

Da evidenziare, inoltre, che sfortunatamente al momento Top Go 30GB di TIM si può abilitare solo ed esclusivamente presso qualche negozio di TIM abilitato e solo in alcune zone del nostro paese, ecco perché vi invitiamo a chi è realmente interessato all’offerta ad attivarla a domandare info precise presso i negozi nelle vicinanze.

In conclusione, ribadiamo che la promozione di TIM è dedicata ora come ora ai clienti Wind che vogliono portare il proprio numero in TIM e che, per il momento, non si può attivare dai clienti di altri gestori.

Quanti di voi sono riusciti ad attivare Top Go 30GB portando di conseguenza il proprio numero in TIM? Fatecelo sapere nei box apposito ai commenti presente qui sotto.